Everything about bava di lumaca

La bava di lumaca ultimamente sta conoscendo una vera e propria riscoperta,[four] grazie al massiccio impiego che se ne sta facendo nella preparazione di numerosi prodotti for each la pelle e per i capelli, oltre che in molti tipi di cosmetici.

One more matter: the h2o Employed in cosmetics is purified and deionized (this means that almost most of the mineral ions inside of it is eliminated). Such as this, the goods can remain more secure as time passes. 

La bava di lumaca viene impiegata for each i benefici offerti a capelli e pelle e for each le sue potenti proprietà antiossidanti, garantite dall'elevata concentrazione di vitamina E,[5] che costituisce l'arma principale contro l'azione dannosa dei radicali liberi e l'invecchiamento cellulare. Sono sempre di più i cosmetici che impiegano questa sostanza: le aziende produttrici ne pubblicizzano soprattutto il potere anti-invecchiamento e rassodante sulla pelle.

Rigenerante: favorisce il rinnovamento cellulare, attenuando le imperfezioni e schiarendo le macchie cutanee, lasciate principalmente dall’acne. Rassodante: il suo impiego cosmetico aumenta la produzione di elastina in tutto il corpo, regalando tonicità ai tessuti.

Accetto il trattamento dati secondo quanto previsto dalla privateness plan e l'iscrizione alla e-newsletter

Aspetto ancora qualche altra applicazione for every constatare anche la sua azione rinforzante, sperando che mi aiuti a mantenere i capelli sani e più forti rispetto a prima. I primi check sono incoraggianti!

La Crema viso antiage notte con Bava di Lumaca è estremamente nutriente ed è consigliata for each tutti i tipi di pelle grazie alla sua estrema delicatezza. è adatta sia for every chi ha una pelle matura, sia for each chi desidera attenuare le primary rughe, sia for each chi ha macchie o ambisce ad una profonda idratazione della lovable.

Coadiuvante della cicatrizzazione e lenitiva: nel trattamento delle irritazioni della rasatura — grazie all’effetto combinato di allantoina, collagene, vitamine e azione antibatterica grazie a peptidi advertisement azione purificante.

Merita un posto nel tuo carrello Amazon anche solo per il profumo dolce e inebriante! Risparmia fino al 5% acquistandola oggi!

La bava di lumaca è considerabile un ingrediente trasversale che apporta benefici a varie tipologie di pelle: da quelle giovanissime appear rimedio anti-acne, alle più experienced for each combattere l’invecchiamento cutaneo e infine anche per le neo mamme arrive rimedio naturale per combattere le smagliature da gravidanza.

Efficace anti-smagliature: grazie all’azione esfoliante dell’acido glicolico e a quella rigenerante di proteine e vitamine, la bava di lumaca, è ottima per prevenire e curare la formazione di smagliature sul corpo, in caso di gravidanza o di forte riduzione di peso.

Tutti i nostri prodotti della Linea alla Bava di Lumaca sono realizzati in una filiera di produzione etica, nel totale rispetto della vita delle chiocciole che crescono in allevamenti non intensivi senza essere sfruttate.

Bava di Lumaca pomata Pharmalife: E’ una pomata che contiene i principi attivi della Bava di Lumaca come Acido glutammico, Allantoina, Glicina, Vitamina C, Collagene ed Elastina. Ideale per prevenire ed eliminare le rughe untimely, le macchie scure della pelle, occur rimedio naturale contro le verruche, per combattere ll’acne eliminando i batteri che la producono, for every eliminare i segni di macchie e bruciature, prevenire smagliature e arossamenti dovuti al sole e al freddo. Costo tubetto da seventy five ml, circa euro bava di lumaca 32,00.

Questa sostanza appiccicosa e vischiosa permette all'animale di lubrificare il proprio corpo, che in tal modo non risente del contatto con le superfici dure, tenendo costantemente idratato l'organismo e limitando il rischio di graffi ed abrasioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *